Il Troina non è riuscito a riorganizzarsi dopo il nostro doppio vantaggio, abbiamo disputato un'ottima prestazione per novanta minuti e siamo molto contenti. E' stato un campionato estremamente dispendioso, abbiamo affrontato la gara in maniera serena e tranquilla, con la consapevolezza di affrontare una formazione come il Troina che per caratteristiche cerca sempre di imporre il proprio gioco”.

Parole del tecnico dell'Igea Virtus Giuseppe Raffaele al termine del match contro il Troina, semifinale dei play-off del Girone I del campionato nazionale di Serie D. 3-1 il risultato, con i barcellonesi che domenica prossima affronteranno in trasferta l'Ercolanese.

Oggi è andata bene a noi, mentre nei due scontri precedenti siamo stati sconfitti. Il Troina fino all'ultima giornata si è giocato il campionato, mentre noi dopo il pareggio interno contro il Messina abbiamo visto allungare il distacco dalla vetta. Critico aspramente questa formula dei play-off, perché non dà modo di raggiungere la Serie C sul campo. Quest'anno due squadre avrebbero meritato la Serie C. Dall'inizio della stagione la squadra si è espressa oltre ogni aspettativa, in avanti ci è mancata un po' di esperienza, ma dobbiamo ritenerci estremamente soddisfatti. L'Igea Virtus va esaltata per ciò che ha fatto quest'anno”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 21 maggio 2018 alle 14:22
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print