Tutti in campo per play-off e play-out, tranne la Futura Brolo. Nel girone B la semifinale play-off tra i gialloblù e il Città di Casteldaccia è stata momentaneamente sospesa e rinviata a data da destinarsi.

La società granata, infatti, è in attesa delle decisioni del giudice sportivo sulla presunta posizione irregolare di un proprio tesserato impiegato durante le partite della regular season e se venisse confermata muterebbe l’attuale classifica. Il Città di Casteldaccia, che ha chiuso al quarto posto con 40 punti, potrebbe anche subire una penalizzazione che la allontanerebbe dalla terza posizione della Futura Brolo (48 punti) “cancellando” di fatto la semifinale.

Una sentenza che, eventualmente, escluderebbe il club palermitano dai play-off per distacco e permetterebbe, invece, ai gialloblù di accedere direttamente alla finale dove ad attenderla c’è già il Sinagra. I giallorossi, infatti, secondi con 51 punti, si sono già qualificati in virtù del +15 sul quinto posto occupato dallo Sporting Termini.

Intanto, la squadra di mister Francesco Catalfamo sta continuando gli allenamenti per affrontare al meglio il finale di stagione, in attesa della sentenza che dovrebbe arrivare la prossima settimana.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 20 aprile 2024 alle 12:01
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print