Poche parole ma chiare per il centrocampista del Città di Messina, Francesco Calcagno, estremamente soddisfatto dopo la vittoria sull’Acr Messina: “È un successo meritato, abbiamo giocato ottimi 90 minuti e una gara perfetta”.

Un tris firmato da Galesio, dall’eurogol di Frapagane e dal sigillo finale di Cardia che hanno deciso un match iniziato subito bene per i giallorossi e che hanno anche potuto gestire con un uomo in più dopo l’espulsione di Genevier: “Abbiamo fatto una grande prestazione, ci potevano stare anche altri gol. L’espulsione ci ha agevolato ma noi stavano giocando la nostra partita ed eravamo sempre sul pezzo”, ha sottolineato Calcagno che, a questa vittoria, dà un’importante speciale: “Ci può dare tanto e ci può aiutare, anche se nelle ultime partite abbiamo sempre fatto sempre grandi prestazioni. Questa però è una grande vittoria in un derby e ci può dare una grande spinta in futuro”.

Adesso il Città di Messina è atteso dal match esterno di Marsala, per cercare di sbloccarsi anche lontano dallo Stretto, soprattutto in termini di reti: “Non so perché non riusciamo a segnare fuori casa, ma stiamo facendo buone prestazioni e arriveranno anche i gol”.

Sezione: Serie D / Data: Mer 14 novembre 2018 alle 18:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print