Solo un pareggio interno per la Santangiolese, che impatta 1-1 al “Caldarera” contro l’Asd Milazzo, che si è presentata da terza forza del torneo, con un vantaggio di ben 7 lunghezze sui biancoazzurri.
La squadra di mister Ioppolo parte meglio e, in avvio, prende in mano le operazioni: così, al 17’, concretizza con Collura che, in una mischia in area rossoblù, insacca con la sfortunata deviazione nella propria porta di Coulibaly, che mette fuori causa Taranto. L’1-0 accende gli ospiti che, tra primo e secondo tempo, ci provano con i tentativi di La Corte, Impalà e La Spada ma le loro conclusioni non inquadrano il bersaglio. Mister Caragliano si affida anche ai nuovi acquisti Fleres e Mantarro (assente Aloe, in panchina De Gaetano), ma all’83’ il pari porta la firma del noeo entrato Pergolizzi che sorprende Caserta e ristabilisce la parità.

Un 1-1 che durerà fino al triplice fischio e che consegna un punto a testa: 27 per l’Asd Milazzo, che rafforza la terza piazza allungando a +3 sulla Torrenovese, mentre la Santangiolese resta nel gruppone a quota 20 come Rocca, Sinagra e S.Anna.

SANTANGIOLESE-ASD MILAZZO 1-1
Marcatori: pt 17’ Coulibaly (aut.), 38’ st Pergolizzi

Santangiolese: Caserta, Crascì, Naro, Pintaudi, Fantino, Collura, Tranchita, Mastriani (28’ st Raffaele), Spinella (28’ st Cipriano), La Rosa A., Traviglia. A disp.: Galati, Ricciardo, Betta, Passalacqua, Tomeo, Monte, Pintabona. All.: Ioppolo
Asd Milazzo: Taranto (7’ st Anania), Calderone, Laquidara, Coulibaly (7’ st Mantarro), Shpellzay, Matinella, Trimboli (1’ st Di Bella), Benenati (1’ st Fleres), La Corte, Impalà (22’ st Pergolizzi), La Spada. A disp.: La Rosa G., Salmeri, De Mariano, De Gaetano. All.: Caragliano
Arbitro: De Francesco di Messina
Espulso: st 41’ Pintaudi (Santangiolese) per gioco violento

Sezione: Promozione / Data: Dom 09 dicembre 2018 alle 20:37
Autore: Gino Pappalardo
vedi letture
Print