Il Gioiosa chiuderà la regular season finalmente in casa. Per l’ultima gara di campionato contro la Pro Mende, infatti, la squadra granata giocherà nel nuovo Comunale di Gioiosa Marea.

“Finalmente domenica ritorniamo sul nostro campo. Anche se per l’ultima partita siamo riusciti a ottenere le autorizzazioni necessarie per giocare a Gioiosa. Un grazie all’amministrazione comunale e al nostro presidente che hanno reso possibile lo svolgimento di questa gara”, è l’annuncio della società che, dopo aver giocato al "Vasi" di Gliaca di Piraino, potrà disputare un match fondamentale su un rinnovato terreno di gioco, pur con solo 100 posti disponibili in tribuna.

Il Gioiosa spera di inaugurare nel migliore dei modi il Comunale anche perché un successo sarebbe importante per raggiungere i play-off: contro la Pro Mende, infatti, serviranno assolutamente i tre punti per mantenere il -9 dal Città di Mistretta e garantirsi la partecipazione agli spareggi promozione.

Si è conclusa così la lunga attesa per i lavori che hanno interessato il campo sportivo che, dopo la programmata riqualificazione, si presenta con un nuovo manto in erba sintetica, omologato per la disputa dei tornei di calcio, ma anche con un adeguamento igienico sanitario degli spogliatoi e dei servizi igienici delle tribune.

Sezione: Promozione / Data: Ven 12 aprile 2024 alle 09:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print