La Nuova Igea Virtus ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Giovanni Cutrona, prelevato in prestito dal Bari.

Cutrona, originario di Palermo, classe 2004, è reduce dall’esperienza con la in maglia dell'Altamura, ma è cresciuto prima nelle giovanili del Palermo e poi in quelle del Bari.

Il centrocampista ha vissuto la prima esperienza in serie D con la maglia del Troina nel 2021, per poi vestire quella della Sancataldese nella stagione 2022/2023, collezionando 30 presenze con un gol. A settembre ha iniziato la stagione con l’Altamura e adesso ha sposato la causa della Nuova Igea Virtus.

“Sono felice di poter vivere questa esperienza con la maglia igeana – ha dichiarato il giovane centrocampista – e sono pronto a dare il mio contributo alla causa giallorossa, mettendomi a disposizione del mister Di Gaetano. Ringrazio la società per la fiducia e mi impegnerò per ripagarla sul campo”.

Cutrona ha già sostenuto il primo allenamento con i nuovi compagni e sarà a disposizione per la gara di domenica prossima contro la Gioiese.

Sezione: Serie D / Data: Gio 01 febbraio 2024 alle 18:43 / Fonte: A.S.D Nuova Igea Virtus
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print