Giuseppe Salvo, al termine dell’allenamento congiunto in famiglia del giovedì pomeriggio, parla di come ha dovuto superare il rammarico dopo la sconfitta nel derby di domenica scorsa al “Massimino”: “Sicuramente è stata dura da affrontare questa settimana ed io, come messinese, ne ho risentito forse più dei compagni. Ma adesso dobbiamo portare a termine il nostro compito principale centrando la salvezza e coronando, così, una stagione nel complesso positiva, pur tra alti e bassi, come è normale che sia. Speriamo di fare bene domenica e non pensiamo ad altro.”

Salvo passa, quindi, al prossimo avversario: “Il Potenza è una ottima squadra, fatta da ottimi giocatori, e, per le qualità che hanno, non meritavano quella posizione in classifica. Ciò non toglie che noi ce la metteremo tutta per portare a casa il risultato anche se loro non sono in un buon momento, ma si vorranno salvare; quindi sarà una partita dura.”

Il giovane difensore messinese traccia un primo bilancio della sua stagione da un punto di vista personale: “Rispetto all’anno scorso, credo sia molto positivo, anche se, restando coi piedi per terra, potevo fare meglio e devo lavorare per migliorare ancora di più.”

Infine, un accenno al clima che sta vivendo la squadra in questo finale di stagione: “La serenità ci ha aiutato ad uscire da un brutto momento, facendo tanti punti con una striscia positiva importante. Siamo un ottimo gruppo e lavoriamo bene insieme.”

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 19 aprile 2024 alle 09:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print