Importante appuntamento quello che attende il giovanissimo calciatore della Nuova Rinascita Patti, Jacopo Palino. Il classe 2008, che si è messo in evidenza nell’attuale stagione di Promozione con la maglia bianconera, è stato invitato dalla società Bologna a partecipare a uno stage tecnico-sportivo che si svolgerà dal 7 al 9 maggio al Centro Tecnico "Niccolò Galli" di Bologna.

Dopo aver disputato i campionati giovanili, realizzando una infinità di gol, il giovane attaccante, nella stagione 2023/24, è stato inserito in prima squadra (il più giovane della categoria), in quanto mister Massimo Spinella lo ha ritenuto valido tecnicamente e ha anche realizzato 5 reti, dando il suo contributo quando è stato chiamato in causa.

Le prestazioni di Palino, segnalate dal responsabile del settore giovanile della Nuova Rinascita, e procuratore sportivo, Christian Magistro, hanno indotto gli emissari del Bologna a visionare il talentino bianconero in alcune partite, prendendo atto delle potenzialità del giocatore e convincendosi a chiamarlo per lo stage.

Enorme soddisfazione, ovviamente, per la società del presidente Nunzio Canduci, che da sempre ha come fiore all'occhiello il settore giovanile.

Sezione: Promozione / Data: Ven 19 aprile 2024 alle 18:00
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print