Importante "ritorno al passato" in sella al Marina di Ragusa che richiama sulla propria panchina lo storico tecnico Salvatore Utro, esonerato lo scorso 29 marzo e grande protagonista della recente storia della società iblea con il doppio salto dalla Promozione alla Serie D.

Come si legge sui canali social del Marina di Ragusa, la società, richiamando Utro, ha deciso di sollevare dall'incarico l'allenatore Domenico Giacomarro e il suo vice Alessandro Nigro. Ma non solo, perché a seguito di una serie di consultazioni interne, Cesaro Sorbo non ricoprirà più l'incarico di Direttore sportivo.

"Si tratta - si legge nel comunicato - di decisioni che rientrano in un contesto esclusivamente professionale. Mister Salvatore Utro ha risposto positivamente alla chiamata, con lo stesso entusiasmo che ha caratterizzato la sua lunga esperienza in casa rossoblù. Il tecnico è già a lavoro con l’obiettivo di raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società a inizio campionato. Al Direttore Sorbo va il ringraziamento per quanto fatto in questi anni di collaborazione portati avanti con impegno e professionalità, raggiungendo importanti traguardi, tra cui la vittoria del campionato di Eccellenza, unitamente ai migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni e successi".

Sezione: Serie D / Data: Mar 20 aprile 2021 alle 20:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print