SEZIONI NOTIZIE

Il Marina di Ragusa torna sui propri passi e richiama mister Utro

di MNP Redazione
Vedi letture
Foto
© foto di Alessio Mauro/Marina di Ragusa

Importante "ritorno al passato" in sella al Marina di Ragusa che richiama sulla propria panchina lo storico tecnico Salvatore Utro, esonerato lo scorso 29 marzo e grande protagonista della recente storia della società iblea con il doppio salto dalla Promozione alla Serie D.

Come si legge sui canali social del Marina di Ragusa, la società, richiamando Utro, ha deciso di sollevare dall'incarico l'allenatore Domenico Giacomarro e il suo vice Alessandro Nigro. Ma non solo, perché a seguito di una serie di consultazioni interne, Cesaro Sorbo non ricoprirà più l'incarico di Direttore sportivo.

"Si tratta - si legge nel comunicato - di decisioni che rientrano in un contesto esclusivamente professionale. Mister Salvatore Utro ha risposto positivamente alla chiamata, con lo stesso entusiasmo che ha caratterizzato la sua lunga esperienza in casa rossoblù. Il tecnico è già a lavoro con l’obiettivo di raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società a inizio campionato. Al Direttore Sorbo va il ringraziamento per quanto fatto in questi anni di collaborazione portati avanti con impegno e professionalità, raggiungendo importanti traguardi, tra cui la vittoria del campionato di Eccellenza, unitamente ai migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni e successi".

Altre notizie
Giovedì 13 maggio 2021
19:18 Avversarie Dattilo, arriva il terzo stop: rinviata la gara contro la Cittanovese 16:03 Altri Sport Volley Femminile: l'Akademia Sant'Anna verso i playoff. Sogno A2 13:52 Fuori Campo Futuro "Scoglio". Gallo si espone: "Se ancora non è stato assegnato..." 13:14 Avversarie Focolaio Covid per il Santa Maria Cilento: rinviate le prossime due gare 11:52 Serie D Dattilo-Città di S.Agata rinviata al 2 giugno. Tre recuperi il 26 maggio
Mercoledì 12 maggio 2021
19:38 Dimensione curva Stadio, la richiesta dei club organizzati: "Vogliamo risposte chiare e immediate" 18:34 Il focus Blocco degli juniores in Eccellenza e Promozione. Un 2003 in serie D 18:10 Fuori Campo Le classifiche marcatori in Serie D ed Eccellenza 18:03 Avversarie Rotonda, tris al Licata. Il Troina mette nei guai la Cittanovese 16:30 Primo piano Stadio "Scoglio", un futuro grigio, roseo o Vermiglio?
Martedì 11 maggio 2021
10:16 Fc Messina L'Fc Messina tra rimpianti e imprecisione: la svolta non arriva 09:53 Avversarie Santa Maria Cilento-Rende anticipato a sabato 15 alle ore 15 09:11 Fuori Campo Eccellenza femminile, il Sant'Agata vola. Ko Unime e Jsl
Lunedì 10 maggio 2021
12:54 Le categorie Nuova Peloro, passione e solidarietà nel progetto "Africa United" 11:36 Primo piano Torna oggi alle 14.30 "Antenna gol": ospiti Mangiapane, Romeo e Iraci 09:45 Serie D L'Acr sbatte con mister X, FC condannato dai numeri. Bentornato Viola 09:30 Il focus Messina-Santa Maria, un passo indietro prima del grande salto
Domenica 09 maggio 2021
21:44 Serie D Città di S.Agata, Giampà: "Questa partita mi ha dato certezze" 21:28 Avversarie Santa Maria, Esposito: "Abbiamo fatto la gara che avevamo preparato" 20:54 Fc Messina Fc, Costantino: "Onore al Rotonda, ma siamo stati troppo nervosi"