Il Pro Tonnarella chiude il mercato dei portiere confermando, anche per la stagione 2017/2018, i due giocatori che hanno egregiamente difeso i pali nello scorso campionato.

Fabio Celona, arrivato all'inizio della scorsa stagione, è stato padrone della porta durante il campionato e, cosa ancora più importante, ha sposato fin da subito e con convinzione la causa del Pro Tonnarella. Si è inserito al meglio nello spogliatoio, divenendone subito uno dei leader carismatici e venendo presto premiato con la fascia di capitano.

Giuseppe Mandanici è l'emblema della professionalità: partito come secondo portiere, ha saputo aspettare il momento giusto, scoprendosi assoluto protagonista del percorso in Coppa Sicilia, ripagando mister Monforte della fiducia concessagli con prestazioni sensazionali e contribuendo fortemente al raggiungimento della finale che ha spalancato le porte del campionato di Promozione.

Confermando questi questi giocatori la società vuole dare un segnale di continuità, puntando su due grandi protagonisti della scorsa stagione, rivelatisi ottimi portieri e grandi uomini.

Sezione: Promozione / Data: Gio 20 luglio 2017 alle 15:04 / Fonte: A.S.D. Pro Tonnarella
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print