Si avvicina il ritorno in campo per la Messana che, dopo due settimane di stop, domani affronterà l’ambizioso Milazzo, seconda forza del torneo con 15 punti. Una sfida che i giallorossi di mister Michele Lucà vogliono assolutamente vincere per riscattare le ultime incerte uscite e risalire la classifica: 8 punti in 8 giornate è il magro bottino fin qui conquistato dalla Messana che, alla vigilia del torneo, puntava a qualcosa di più ed è chiamata ora a ripartire con maggiore determinazione e, soprattutto, a conquistare punti importanti.

Le settimane di pausa sono servite per lavorare e migliorare ulteriormente la condizione dei giallorossi, mentre la società ha operato sul mercato: in uscita, infatti, il centrocampista Simone Gazzetta, che per motivi di lavoro ha lasciato la squadra e continuerà la stagione con l’Atletico Messina, l’attaccante Michele Velardi, passato alla Juvenilia in Prima categoria, mentre l’esterno Lele Signorino, classe 2001, giocherà in Terza categoria in prestito alla Sc Sicilia.

Inoltre, da registrare anche un’operazione in entrata: è arrivato, infatti, il centrocampista, classe 1996, Mauro Russo, che in passato ha giocato con il Camaro e il Torregrotta in Promozione. Un altro tassello per la rosa a disposizione di mister Lucà per provare a dare ulteriore spinta alle ambizioni giallorosse.

Sezione: Promozione / Data: Ven 12 novembre 2021 alle 18:19
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print