Vittoria all'ultimo giro di lancette per il Giardini Naxos che, in inferiorità numerica per oltre un'ora, stende il Villafranca Messana con una rete del solito Cristian Varrica, a segno per quinta partita di fila. Gara nervosa e al 33' il primo episodio-chiave con l'espulsione di Vecchio, che costringe mister Brunetto a un cambio tattico e gli jonici in dieci uomini contro un avversario deciso a far punti. 

Diverse occasioni da una parte e dall'altra, tra cui un palo esterno di Zagami e un tentativo di Varrica per i locali, mentre Ravasco si disimpegna bene sulle occasioni ospiti di La Spada e Maisano. La partita, però, si decide sui titoli di coda: tiro di Zagami deviato da un difensore, lo stesso biancoazzurro riprende il pallone e lo serve al centro a Varrica che deposita in rete. Nel finale espulsi anche Borzì (Giardini) e Buda (Villafranca Messana), ma l'1-0 decide il match e vale il secondo successo consecutivo per il Giardini Naxos, mentre per il Villafranca Messana è il primo stop dopo quattro risultati positivi.

Adesso, la squadra di mister Brunetto dovrà pensare al quarto di finale di Coppa Italia sul campo del Kamarat, in programma mercoledì 30.

Sezione: Promozione / Data: Dom 27 gennaio 2019 alle 16:56 / Fonte: www.asdgiardininaxos.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print