A Lorenzo Occhiuto e Lorenzo Tinnirello si sta per aggiungere anche Davide Fiore. Manca solo l’ufficialità ma è ormai certo il trasferimento dell’attaccante dall’Acquedolcese all’Acquedolci.

La società del presidente Rosignolo, quindi, in pochi sta per chiudere il terzo ingaggio della sessione invernale, assicurandosi le prestazioni del giovane Fiore, che passa da un biancoverde all’altro ma, soprattutto, come il compagno Tinnirello, “scala” la classifica del girone B raggiungendo la vetta.

Il classe 1999 era arrivato all’Acquedolcese solo la scorsa estate e con la squadra di mister Ferrara è stato spesso decisivo realizzando anche 4 reti in campionato: in passato, invece, Fiore ha disputato il campionato di serie D con il Troina, l’Eccellenza con il Mussomeli e la Promozione con Nuova Sancis e Sant’Anna.

Adesso il passaggio all’Acquedolci, che chiuderà l’anno con la sfida esterna contro il Gioiosa. E quello in programma domenica dovrebbe essere l'ultimo match di Gianluca Galati e poi trasferirsi al Sinagra.

Sezione: Promozione / Data: Gio 19 dicembre 2019 alle 18:27
Autore: Gino Pappalardo
vedi letture
Print