Il Città di Roccalumera inizia la campagna acquisti per la stagione calcistica 2017/18 e mette a segno il primo colpo di mercato con l'ingaggio di Emmanuele Aquino.

Proveniente dal Real Città di Paternò, formazione di Promozione, l'attaccante, ieri sera in un noto locale santateresino, alla presenza della dirigenza biancoazzurra, ha formalizzato l'accordo che lo lega alla squadra jonica del neo mister Cacciola. Quello di Aquino è solo il primo acquisto per il Città di Roccalumera, intenzionata a riscattare la sfortunata finale dello scorso anno e punta a disputare un altro campionato di vertice e, nei prossimi giorni, saranno ufficializzati altri innesti.

"Spero di fare bene e di non deludere la società. Sono qui per cercare di vincere", sono state le prime parole di un emozionato Emmanuele Aquino. "Ringrazio il giocatore che ha sposato il nostro progetto con molto entusiasmo - ha dichiarato il presidente Antonio Sterrantino - e ha scelto di scendere in Seconda categoria dopo aver lottato per vincere il campionato di Promozione. Cercheremo di fare acquisti mirati per puntellare la squadra e per lotteremo per la promozione. Vogliamo migliorarci giorno dopo giorno".

Sezione: Le categorie / Data: Mar 18 luglio 2017 alle 16:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print