Riparte dal settentrione la carriera di Giacomo Modica, appena ingaggiato dal Casale, attualmente al sesto posto in classifica nel girone A della serie D, dopo una serie di risultati negativi. La società piemontese ha deciso di affidarsi all’ex tecnico del Messina, per puntare al ritorno tra i professionisti, progettato in estate. Ecco il comunicato stampa della compagine nerostellata:

“Il Foot Ball Club Casale ASD comunica che il nuovo allenatore della Prima Squadra è Giacomo Modica. Il nuovo tecnico nerostellato è appena arrivato a Casale insieme al suo vice Riccardo Abbenante e, da domani, sarà alla guida del gruppo per sostenere il suo primo allenamento prima di partire per la trasferta di Imperia. Mister Modica, inoltre, si avvarrà di un suo personale match analyst, Pietro Giacalone.

Mister Modica è stato il Vice di Zdenek Zeman in diverse avventure, tra cui: Fenerbache, Napoli, Salernitana, Brescia, Avellino, Cagliari e Roma. Ha guidato come primo allenatore Cosenza, Lecco, Messina, Vibonese, Celano e Cavese.

Mister Modica vanta anche un passato da calciatore vestendo le maglie di Palermo, Licata, Messina, Acireale, Padova, Ancona e Ternana.

ll Foot Ball Club Casale augura al nuovo allenatore di operare con la professionalità che lo contraddistingue per raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata”.

Modica, al Messina nella stagione di serie D 2017/18, fu l’artefice della rimonta giallorossa, terminata al sesto posto della classifica, dopo la deludente era Venuto.

Sezione: Erano a Messina / Data: Gio 09 dicembre 2021 alle 12:15
Autore: Marco Boncoddo / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print