Nuova avventura in Sicilia per l'ex attaccante del Football Club Messina Paolo Carbonaro che, dopo l'annata vissuta con la Cavese, diventa ufficialmente un giocatore dell'Acireale. Tra i primissimi calciatori ingaggiati dalla società giallorossa nell'estate del 2019, Carbonaro con il Football Club aveva totalizzato 45 presenze e 17 gol.

Nel gruppo giallorosso c'era anche il centrocampista classe 2003 Pietro Santapaola, autore di una quindicina apparizioni in prima squadra in tre stagioni con un gol e diventato adesso un calciatore del Trapani. Per lui esperienze anche con San Luca, Licata, Cosenza, Acireale e Gavorrano.

Trova squadra in Serie C, invece, il difensore classe 1991 Marco Manetta, 26 presenze a Messina nella stagione 17/18 sotto la guida di Giacomo Modica che nell'annata successiva lo portò con sé alla Cavese. Sarà un nuovo giocatore del Taranto e in rossoblù farà compagnia a Clemente Crisci, 2002 annunciato qualche giorno fa dalla società ionica. Negli ultimi due campionati Manetta ha militato tra i professionisti nelle fila di Fermana e Vis Pesaro.

Sezione: Erano a Messina / Data: Gio 21 luglio 2022 alle 17:10
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print