L’Acr Messina ha ingaggiato il difensore Francesco Bruno (classe 1990). Il terzino di origine campana ha collezionato in carriera oltre 150 presenze in Lega Pro con le maglie di Fano, Avellino, Giulianova, Casertana, Ischia e Melfi. Bruno è già a disposizione del tecnico Venuto per la sfida esterna con la Cittanovese

L'allenatore giallorosso ha affidato al sito ufficiale del Messina le dichiarazioni che anticipano l'importante trasferta di domani. “Carattere, grinta, concentrazione e furbizia: voglio vedere finalmente il furore agonistico negli occhi dei miei ragazzi, è arrivato il momento di invertire la rotta", ha affermato Venuto, che continua affermando di non sottovalutare nessuno: "giocheremo contro un avversario ben organizzato che proverà fino all’ultimo a regalarsi una giornata di gloria. Le prime due gare stagionali hanno già rivelato a tutto l’ambiente le peculiarità della Serie D, il Messina dovrà mostrarsi aggressivo e determinato su ogni campo per poter ambire ad un campionato di vertice”. 

Una battuta, infine, anche sull'arrivo del DS Ferrigno: “Siamo in perfetta sintonia sulle scelte da operare per completare l’organico. Abbiamo già lavorato insieme ai tempi di Milazzo, dove realizzammo un’impresa storica. In queste ore stiamo valutando diversi profili sul mercato degli svincolati, a breve potrebbero registrarsi alcune novità in questo senso”.

Intanto, al termine della rifinitura, Antonio Venuto ha ufficializzato l'elenco dei convocati. Non c'è il portiere Gagliardini e tra i pali farà sicuramente il proprio esordio il classe '97 Prisco. Regolarmente a disposizioneil neoacquisto Bruno, al pari di Tricamo che colleziona la prima convocazione con il gruppo dopo l'infortunio che l'ha tenuto fuori nelle prime due uscite stagionali. Out anche l'under Mosca che ha subito un lieve acciacco.

L'elenco dei convocati:
Portieri: Meo (2000), Prisco ('97)
Difensori: Bruno, Bucca (’98), Cassaro, Colombini, Manetta, Tricamo
Centrocampisti: Bossa ('98), Cozzolino ('98), Lavrendi, Lia (’97), Mariani, Migliorini, Pezzella, Scopelliti ('97)
Attaccanti: Bonadio ('97), Carini (’99), Cocuzza, Dezai, Mascari (‘99)

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 16 settembre 2017 alle 15:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print