Giacomo Modica analizza in modo abbastanza distaccato la prova dei suoi uomini, aldilà del netto risultato a suo favore: "I ragazzi hanno letto bene una gara che poteva essere difficile da interpretare, sbagliando ancora un po' troppo sotto porta, ma portando a casa la vittoria senza rischiare troppo. Mi è piaciuta l'aggressività, la dedizione, l'applicazione messa in campo oggi, giocando un buon calcio".

Modica è anche contento della prestazione del neo acquisto Inzoudine: "E' un elemento che ha ottima corsa, piedi educati, che dovrà ancora migliorare molto per inserirsi appieno nei nostri meccanismi di gioco, ma noi puntiamo tantissimo su di lui e siamo sicuri che sarà utilissimo alla nostra causa. Ci dà una alternativa importante  sulla fascia mancina, ma, aldilà dei singoli, sono felice di avere questo gruppo capace di superare grosse difficoltà e creare le premesse per crescere ancora e raggiungere i nostri obiettivi. Così come Cozzolino, provato più volte in allenamento come elemento della terziglia di destra, ed oggi rappresenta la conferma che, se lavora con la giusta applicazione e attenzione, può dare moltissimo in questo ruolo".

L'ultima dichiarazione del mister mazarese è dedicata a coloro i quali, per adesso, trovano meno spazio in campo: "I minuti giocati da Stranges e Granado nella gara odierna mi confermano che ho a disposizione una rosa di uomini seri, professionali. Spero di recuperare presto Migliorini e Bettini,  ma soprattutto il nostro capitano (Cocuzza ndr), un elemento fondamentale per noi, indipendentemente da quanti minuti gioca. Lo aspettiamo e sono sicuro che, da professionista serio e di qualità, tornerà presto al massimo".

Sezione: Acr Messina / Data: Dom 21 gennaio 2018 alle 17:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print