In occasione delle festività natalizie l’Acr Messina ha inviato un messaggio di auguri per bocca del presidente Sciotto, soddisfatto "per la prima volta del lavoro svolto". Un'occasione di gioia in un anno, il 2020, che si è trascinato dietro molte difficoltà, non solo a causa della pandemia, ma per i diversi lutti che hanno in prima persona coinvolto il numero uno biancoscudato.

"In occasione delle festività natalizie l’Acr Messina vuol far sentire la sua voce, attraverso le parole del suo presidente.  Chiudiamo l’anno con una vittoria, per la prima volta sono soddisfatto del lavoro svolto, nonostante le mie personali sofferenze familiari, avendo perso prima mio fratello ed in seguito mia madre, sono felice di aver cominciato a dare alla città le soddisfazioni che merita. Tengo molto ai valori della famiglia che, come ho sottolineato anche ai nostri calciatori, fanno si che io mi senta, con tutti loro, parte di un’unica famiglia. Ovviamente, il cammino è ancora lungo ma, almeno quest’anno, insieme al mio socio Carmine Del Regno, sono contento di poter augurare alla città ed in particolare ai tifosi del Messina, un affettuoso Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo che ci possa regalare l’obiettivo a cui noi tutti aspiriamo.”

In occasione delle festività natalizie l’Acr Messina vuol far sentire la sua voce, attraverso le parole del presidente...

Pubblicato da ACR Messina su Giovedì 24 dicembre 2020
Sezione: Acr Messina / Data: Gio 24 dicembre 2020 alle 12:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print