Prima giornata all’insegna di innovazione e divertimento per il Red Bull Secret Study Room a bordo della Elio, nave ammiraglia di Caronte & Tourist. Navigando nello splendido scenario dello Stretto di Messina, gli studenti delle università siciliane e calabresi hanno vissuto momenti unici di apprendimento, divertimento e innovazione, con un programma che proseguirà venerdì con altrettante attività stimolanti.

La giornata di giovedì ha visto la presenza di ospiti d'eccezione come la content creator Maviva e l'esperto di neuroscienze applicate Fabrizio Privitera, che hanno offerto ai giovani partecipanti preziose insight riguardanti l'importanza dell'attivazione mentale. La serata si è conclusa con un entusiasmante “Meet & Greet” con l’atleta Red Bull e campione di skateboard Alessandro Mazzara: special guest dell’evento organizzato da Red Bull, lo sportivo ha emozionato gli studenti universitari raccontando anche il proprio vissuto.

Venerdì il programma promette di essere altrettanto ricco e stimolante: attesa per i talk delle content creator Giulia Mazza ed Elisa Altamura, il workshop "How to make a drink" tenuto dal noto barman Daniele Gentili e un dialogo con Marco Palazzolo, Co-founder di One Day MUSIC FESTIVAL.

La giornata si concluderà con un emozionante Meet & Greet con la talentuosa artista Jelecrois della Red Bull Posse, seguito da un final party animato dai ritmi di DJ Kenzo/PHUNKADELICA.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 21 marzo 2024 alle 23:31
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print