L’Acr Messina vive la propria settimana decisiva, tanto che a giorni dovrebbero essere annunciati tutti gli innesti dirigenziali, con l'ufficializzazione di organigramma e staff tecnico.

Domani sarà in città Antonio Obbedio, condottiero del centrocampo del Messina di Aliotta che scalò le categorie fino alla Serie B e che a fine mese si libererà dalla Lucchese che non si iscriverà alla prossima Serie C. Sarà lui, a meno di clamorosi colpi di scena, il prossimo direttore sportivo biancoscudato e uomo che dovrà segnare una decisa svolta nella vita della creatura di Paolo Sciotto.

Con Obbedio potrebbe arrivare anche Peppe Pagana, allenatore del miracolo Troina, fermato un anno fa solo dalla Vibonese nello spareggio per volare tra i pro e non fortunato nell’ultima stagione vissuta a Siracusa. Nello staff societario, come già anticipato nella giornata di ieri, ci sarà posto per Pierluigi Parisi, ex direttore generale dell’Atletico Messina, che ricoprirà il ruolo di responsabile dell’ufficio marketing. Da consigliere comunale è probabile che gli venga anche assegnata la delega ai rapporti con le istituzioni. Un'investitura chiave nel momento in cui si attendono novità sul fronte stadio con le due società cittadine che devono produrre proposte migliorative per aggiudicarsi la gestione dello Scoglio.

Tutto tace, invece, in chiave mercato, ma su Antonio Crucitti, a lungo corteggiato dall’Fc del duo Ferrante-Morello, potrebbe piombare proprio l’Acr Messina. Trattativa che appare sfumata con la società di Rocco Arena per un calciatore intenzionato a restare al Sud nonostante la corte di qualche club professionistico e su cui c’è anche l’interessamento di Savoia e Corigliano.

Sezione: Acr Messina / Data: Mar 25 giugno 2019 alle 17:48 / Fonte: Tcf tv
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print