C’è l’ostica trasferta sul campo della Sancataldese per la capolista Troina che, reduce da cinque successi consecutivi, ha allungato a +8 sul secondo posto occupato dal duo Igea Virtus-Nocerina. Turno interno, invece, per le vicecapolista: i barcellonesi si confronteranno con la Vibonese nel match clou di giornata, mentre i rossoneri campani ospiteranno la Cittanovese, che domenica scorsa contro il Portici ha interrotto la serie di quattro risultati utili consecutivi.

Appaiate al quarto posto, a -1 dal podio, ci sono Gela e Acireale attese rispettivamente dalle trasferte di Portici e Paceco. Due avversarie di medio-bassa classifica, ma che vogliono tornare a risalire la china, come i siciliani che con la Gelbison hanno conquistato un pareggio dopo sette ko di fila. La crisi dell’Ercolanese (una sola vittoria nelle ultime sette gare) si confronta questa settimana sul difficile campo di Palazzolo, con i gialloverdi di Strano che nel derby con il Gela hanno interrotto la striscia di cinque gare senza vittoria.

Turno apparentemente alla portata di un Messina in evidente risalita: i peloritani si recano sul campo di una Palmese che ha salutato l’allenatore Pellicori e che non vince da ben nove giornate. Chiudono il quadro le sfide salvezza Ebolitana-Roccella e Isola Capo Rizzuto-Gelbison.

La 14^ giornata (ore 14,30):
Ebolitana-Roccella
Igea Virtus-Vibonese
Isola Capo Rizzuto-Gelbison
Nocerina-Cittanovese
Paceco-Acireale
Palazzolo-Ercolanese
Portici-Gela
Sancataldese-Troina
Palmese-Messina

Sezione: Serie D / Data: Sab 25 novembre 2017 alle 09:13
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print