L'inizio di campionato con un solo punto in due partite è fatale a Raffaele Di Napoli, sollevato nel pomeriggio di oggi dal ruolo di allenatore della Paganese. Il tecnico ex Messina aveva trovato sabato scorso proprio contro i biancoscudati un punto in rimonta in pieno recupero, ma la società azzurrostellata non ha evidentemente gradito la sconfitta di ieri contro il Latina per 2-0. Insieme a Di Napoli è stato esonerato anche lo staff tecnico composto da Alessandro Tatomir, Luca Piscitelli e Carlo Pagliarulo. 

La società ha annunciato dopo pochi minuti il nome del sostituto: un altro ex Messina, Gianluca Grassadonia. Di seguito il comunicato ufficiale:
La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver affidato la guida della Prima Squadra al tecnico Gianluca Grassadonia, che già in passato ha guidato il Club azzurrostellato ottenendo importanti risultati, tra promozione, salvezze e raggiungimento storico dei Play-off per la promozione in  Serie B.
Nelle prossime ore verrà ufficializzato anche lo staff che collaborerá con il nuovo tecnico.
Il Presidente Raffaele Trapani, l'amministratore unico Filippo Raiola e il coordinatore dell'area tecnica Cosimo D'Eboli, augurano a Gianluca Grassadonia buon lavoro.

Sezione: Serie C / Data: Dom 05 settembre 2021 alle 16:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print