Il Comitato Regionale Sicilia ha reso noto le date delle gare play-off e play-out nei vari gironi di Prima categoria (conclusi) e Seconda categoria.
Per quanto riguarda le formazioni messinesi, nei gironi D ed E di Prima categoria si devono disputare le ultime giornate di campionato, mentre nel girone F è già tempo di spareggi.
Le semifinali play-off mettono di fronte Akron Savoca e Sant’Alessio che, sabato 23, si contenderanno l’accesso alla finale dell’8 maggio contro la vincente di Riposto Calcio-San Pietro Calcio (domenica 24).
Sabato 23 è in programma anche la sfida play-out tra Villaggio Sant’Agata e Real Sud.

Seconda categoria: nel girone C una sola semifinale tra Torregrotta e Vigliatore, che si sfideranno domenica 24 e, ad attendere la vincente domenica 1 maggio, ci sarà il Real Gazzi.
Nel girone D, già in finale (sabato 30 aprile) il Santa Domenica Vittoria, che affronterà la vincente tra Città di Linguaglossa e Castiglione di Sicilia, nella semifinale di sabato 23.

Per tutte le gare play-off, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità, risulterà vincente la società meglio classificata al termine del campionato.
Per le gare play-out, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità, risulterà perdente la società peggio classificata al termine del campionato.
 

Sezione: Le categorie / Data: Gio 14 aprile 2022 alle 19:34
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print