Si è aperta con la preparazione atletica la nuova stagione della Saponarese e, soprattutto, il nuovo corso biancoazzurro, quello che vedrà la squadra impegnata per la prima volta nel torneo di Prima categoria e guidata da mister Felice Miceli.

Proprio l'esperto tecnico sta seguendo nei dettagli il lavoro dei suoi calciatori, in collaborazione con il preparatore atletico Pippo Bonarrigo. La squadra si allena per farsi trovare pronta al debutto, tra un mese, nella nuova categoria, mentre la società è impegnata sul mercato per allestire una squadra all'altezza della nuova avventura.

La Saponarese ha già individuato i tasselli da inserire in organico, partendo dal portiere: e così sarà Michael Soldino a difendere i pali della matricola tirrenica. Un ottimo colpo per la Saponarese, che ha ingaggiato un estremo difensore d'esperienza, reduce dalla vittoria dello scorso campionato di Prima categoria con la Nuova Azzurra, mentre in precendenza il classe 1987 ha giocato anche con Academy San Filippo, ottenendo due promozioni in tre anni, MonforteFolgore Milazzo e Aquila Bafia.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 11 settembre 2020 alle 11:18
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print