Il Sant’Alessio ha superato di misura (1-0 con rete di Gianluca Scivolone) il difficile impegno contro il Villaggio Sant’Agata nel finale del match. Una partita complicata per tutti i 90 minuti e con i padroni di casa che sprecano molto sotto porta.

Un risultato utile per la compagine alessese che assapora la vetta provvisoria della classifica. Tre punti importanti in un girone ostico e con tanta qualità, composto da squadre che, fino all'ultima giornata, cercheranno di dare il meglio per ottenere i proprio obiettivi.

In casa Sant’Alessio quindi si punta molto sul gruppo affidato allo staff tecnico Ruggeri - Lo Turco, per cercare di difendere l’ottima posizione e continuare la striscia positiva di imbattibilità. Un organico che, nelle prime giornate di campionato ha mostrato le proprie qualità migliori ma con tutta l’intenzione di crescere e fare ancora bene: davanti a Panarello, agiscono con attenzione Bartorilla, Santoro, Bertuccelli, Settimo o Crupi, che rappresentano un muro difensivo, in mezzo gestiscono i fratelli Scivolone, Di Francesco e Oliviero, pronti anche a innescare gli attaccanti Saglimbeni, Pistone e Maimone.

Soddisfatto del lavoro svolto fino ad oggi Salvatore D'Agata, storico dirigente del Sant’Alessio, che ha visto una squadra ben messa in campo e guidata da mister Ruggeri.

E in settimana sono attese altre novità: si aggregherà, infatti, lo juniores Jacopo Cassaniti, promettente  attaccante in arrivo dalla Jonica e che ha anche giocato nel Casalvecchio.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 12 ottobre 2021 alle 09:38
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print