Lo Sporting Taormina concede il bis e vince anche la semifinale di ritorno di Coppa Sicilia. Dopo il 2-0 del “Bacigalupo”, la squadra di mister La Mela si impone 3-1 in casa del Cara Mineo, comunque già promosso dopo aver vinto il girone G.

In terra etnea gli jonici non fanno sconti e vanno sul doppio vantaggio nel primo tempo con Miceli e Puglia, quindi accorcia Isiziah prima dell'intervallo, ma nella ripresa gli ospiti calano il tris ancora con Miceli che, su assist di prima di Costanzo, si esibisce in un pallonetto al volo che non lascia scampo al portiere locale. Il Cara Mineo si ferma in semifinale, mentre lo Sporting Taormina, che ha già ottenuto la Promozione vincendo il girone E, disputerà la finale di Misterbianco (data da stabilire) contro l’Albatros Lercara che, in semifinale, ha eliminato la Nuova Azzurra.

Palermitani e messinesi si presenteranno all’atto conclusivo della competizione regionale con la Promozione già in tasca e, quindi, le due squadre andranno a caccia del double per arricchire ulteriormente una stagione già fortunata e vincente.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 30 aprile 2018 alle 20:10
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print