Il Camaro ha annunciato l’avvio ufficiale della stagione 2021/2022 con l’ufficializzazione di ben sei operazioni in uscita verso Catanzaro e Reggina.

Sono quattro i ragazzi che vestiranno la maglia delle aquile giallorosse: il difensore Emanuele Ozawje, l’esterno Fabio Scarmato e l’attaccante Giovanni Raspaolo, tutti classe 2004 cui si aggiunge l’altro attaccante nato nel 2005 Gioele Verdura. Ragazzi che hanno scritto pagine importanti in maglia nerovede e che daranno il loro apporto al settore giovanile catanzarese.

Le grandi manovre in casa Camaro, poi, continuano con due portieri che approdano alla corte della Reggina: il classe 2005 Antonio Previti e il 2006 Antonio Di Bella. Entrambi gli estremi difensori sono pronti a una nuova avventura in un settore giovanile prestigioso a livello nazionale.

Le sei operazioni di mercato - si legge nel comunicato diramato dalla società neroverde - mettono in luce, ancora una volta, il grande lavoro svolto dalla società Camaro capace di investire con grande forza e determinazione nella crescita e sviluppo dei giovani. Nonostante un periodo storico difficile a causa delle problematiche derivanti dall’emergenza Covid-19, grande merito va riconosciuto, oltre che alla dirigenza, anche allo staff tecnico ed agli allenatori Corrado Randazzo e Giuseppe Cosimini”.

Sezione: Giovanili / Data: Mar 17 agosto 2021 alle 17:31
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print