Un appuntamento di prestigio mercoledì 1 marzo, quando il “Ducezio” di Galati Mamertino, per la prima volta, da quando è stato ampiamente rinnovato, ospiterà la Rappresentativa Regionale Juniores.

Si tratta di uno stage in vista del Torneo delle Regioni e che il tecnico Calogero Capraro sta preparando con una serie di incontri in giro per la Sicilia. Questa volta,me dopo tanto tempo, è stato scelto il nuovo sintetico della provincia messinese per un’amichevole che vedrà sfidarsi i padroni di casa del Città di Galati, terzi in classifica nel girone D di Prima categoria, e la Rappresentativa composta da giovani calciatori di formazioni di Eccellenza di tutta la Sicilia, tra cui anche Città di Taormina (Biondi e Le Mura), Jonica (D’Onofrio), Milazzo (Insana) e Nuova Igea Virtus (Silipigni).

Grande soddisfazione da parte della società, scelta, non solo come avversario di turno, ma per un evento sportivo di grande spessore e importante per il club, che negli anni si è imposta come consolidata realtà nebroidea e vanta una struttura di assoluto livello, e per tutta la comunità.

Sezione: Fuori Campo / Data: Mar 28 febbraio 2023 alle 10:06
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print