GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Sconfitta casalinga per la Messana guidata dal mister Sergio Bosio che, al “Bonanno” dell’Annunziata, tiene testa al Città di Villafranca, quarta forza del torneo, ma alla fine sono proprio i biancoverdi a esultare grazie alla rete di Gringeri, che decide il match e fissa il punteggio sul definitivo 1-0. Risultato che fa scivolare i giovani giallorossi al terzultimo posto in classifica, sempre a quota 12, e nel prossimo turno saranno di scena a Milazzo sul campo del fanalino di coda Gi.Fra..

ALLIEVI PROVINCIALI – Turno di riposo forzato per la squadra di mister Nino Messina che, al “Bonanno”, avrebbe dovuto affrontare il Città di Villafranca: la gara contro i pari età biancoverdi, però, è stata rinviata a data da destinarsi. La Messana, che resta così a quota 19 punti in classifica, così come Aga Messina e S.Alessio, prossimo avversario dei giallorossi.

JUNIORES – Costretta allo stop anche la formazione di mister Alberto Borgia che, causa il ritiro dal campionato dell’Fc Milazzo, scenderà in campo lunedì 13 marzo in casa del Milazzo 1937.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 09 marzo 2017 alle 09:03 / Fonte: Usd Messana 1966
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print