Si dividono le strade del Città di Sant'Agata e Massimo Formisano: trovano conferma ufficiale le notizie che la nostra redazione anticipava nei giorni scorsi, nonostante le smentite che arrivavano dalla società biancoazzurra che le ha bollate come speculazioni atte a destabilizzare l'ambiente, con la comunicazione dell'esonero dell'allenatore giunta pochi minuti fa sul sito ufficiale del Sant'Agata.

Resta in piedi l'ipotesi Bellinvia come sostituto, anche se nelle ultime ore tra la dirigenza sembra prendere quota la pista che porta a Orazio Pidatella.

Di seguito il comunicato ufficiale:
La Società A.C.D. Città di S.Agata comunica l’esonero del Signor Massimo Formisano dall’incarico di allenatore. Al Signor Formisano vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno fin qui svolto con grandissima correttezza e professionalità. La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio di oggi a seguito di una riunione societaria. Alla dirigenza biancoazzurra non è andata giù la brutta prestazione di ieri contro il Biancavilla che ha portato alla prima sconfitta stagionale. Nella stessa serata di oggi è prevista un’altra riunione dove la dirigenza con molta probabilità sceglierà il tecnico al quale affidare la squadra.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 25 settembre 2017 alle 19:32
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print