Testacoda per il Palazzolo: la squadra gialloverde, reduce dal turno di riposo, torna in campo nella dodicesima giornata di Eccellenza per proseguire la propria corsa in testa al girone B, dove è stata raggiunta lo scorso turno dal Biancavilla. La squadra siracusana va in casa del fanalino di coda Real Aci, mentre l'altra capolista è impegnata tra le mura amiche contro il Marina di Ragusa reduce da un rotondo successo per 3-0 proprio contro il Real Aci.

Gara esterna, sempre in terra messinese, per il Camaro che va a Santa Teresa in casa della Jonica, mentre osserva un turno di riposo il Terme Vigliatore, quarto a un punto dai neroverdi insieme al Paternò, impegnato a Scordia in un derby catanese che si preannuncia caldissimo. Torna in casa l'Ssd Milazzo che ospita il Giarre cercando una vittoria per dare ulteriore smalto a una bella classifica.

In coda, sfide complicate per Catania San Pio X e Città di Rosolini, penultime in classifica appaiate a quota 7: i primi vanno in casa di un Atletico Catania mai semplice da affrontare in trasferta (tutte le tre vittorie sono arrivate tra le mura amiche), mentre i siracusani vanno in casa di un Santa Croce reduce dalla bruciante rimonta subita dal Paternò della scorsa settimana.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 23 novembre 2018 alle 15:23
Autore: Gregorio Parisi / Twitter: @wikigreg
vedi letture
Print