Il Giarre non si ferma e continua a rinforzare il proprio organico. La società etnea ha comunicato di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centravanti palermitano, classe 1993, Luca Savasta.

Sono ben otto le stagioni vissute in serie D con le maglie di Nissa, Sambiase, Montalto, Vibonese, Due Torri, Picerno, Molfetta e per ultimo Troina e Paternò con le quali ha diviso l'attuale stagione sportiva. In Eccellenza ovunque abbia giocato ha sempre segnato: in Calabria con le maglie di Siderno e Sambiase, in Sicilia con Ragusa, Sancataldese e Biancavilla con la quale ha contribuito a suon di gol a timbrare la vittoria del play-off nazionale.

“Le prime impressioni sono più che positive sotto tutti i punti di vista. Si vede che l’ambiente, dal gruppo squadra ai dirigenti, lavora con grande passione e appartenenza", sono le prime dichiarazione di Savasta da neo gialloblù: "Le ambizioni mie e della società sono identiche. Ai tifosi dico di starci vicino, moralmente e spero quanto prima anche fisicamente, per poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati dalla società a inizio stagione e che questa piazza calcistica merita da anni”.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 27 marzo 2021 alle 11:10
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print