Il Ragusa getta le basi della riorganizzazione in questa strana stagione caratterizzata dalla pandemia, per ripartire con il piede giusto sia per quanto concerne gli assetti societari che per quanto riguarda l’organico. Gli organismi federali hanno manifestato l’intenzione di riavviare il campionato di Eccellenza e, nonostante le perplessità dettate dalla recrudescenza della pandemia attualmente in corso, il sodalizio azzurro si sta muovendo per pianificare il futuro prossimo.

È stato deciso di comune accordo di interrompere il rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Carmelo Bonarrigo, mentre per quanto riguarda la squadra è stato svincolato il centrocampista Natale Gatto, che sembra diretto verso l'Aci S.Antonio.

“Entrambi – ha afferma il presidente Giacomo Puma, con il direttore generale, Alessio Puma - grandi professionisti nel loro ambito di riferimento. Auguriamo a ciascuno di loro le migliori fortune. E non è detto che in futuro le nostre strade non possano di nuovo incrociarsi”.

Intanto, la società azzurra è già al lavoro per concretizzare una serie di movimenti in entrata e in uscita. “Gli obiettivi – hanno aggiunto il presidente e il dg – sono quelli di mantenere la rosa di quest’anno il più possibile competitiva per puntare ad arrivare più in alto che si può, ponendo le basi per un progetto ambizioso che a tutti gli effetti prenderà vita a partire dalla prossima stagione calcistica”

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 19 marzo 2021 alle 19:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print