Risolto il caso Zingales, rientrato in gruppo, in casa Città di S.Agata non sembra un avvio di stagione tranquillo. In dubbio, adesso, ci sarebbe anche il posto di mister Massimo Formisano che, arrivato in estate, potrebbe già rischiare la panchina.

Un’indiscrezione clamorosa su una delle migliori squadre del girone B di Eccellenza e candidata al salto di categoria. La dirigenza biancoazzurra, dopo aver lasciato partire l’attaccante Romeo, starebbe pensando a un inatteso cambio tecnico: a incidere, però, non sarebbero i risultati, tre vittorie e due pareggi tra campionato e Coppa Italia, ma la società non sarebbe soddisfatta dell’operato del tecnico e, in particolare, dei rapporti con il gruppo.

Sono ore di attesa,  ma mister Formisano dovrebbe restare in sella almeno fino al match di domenica contro il Biancavilla, altra corazzata del girone. Uno scontro diretto che potrebbe, in caso di passo falso interno, segnare il destino del tecnico.

E per un eventuale cambio, il club avrebbe già pronto anche il sostituto: si tratta dell’ex allenatore del Città di Messina, Santino Bellinvia, attualmente libero e che avrebbe già visto la squadra in allenamento e in partita.

Non si è fatta attendere la replica del Città di S.Agata che, tramite il direttore generale, Ettore Meli, ha confermato la fiducia a mister Formisano, escludendo, quindi, l'eventuale cambio: "La società è soddisfattissima dell’operato del mister e i rapporti con noi dirigenti e con i calciatori sono ottimi. Quelle che si sentono in giro, sono solamente “chiacchiere da bar”, che vorrebbero destabilizzare un ambiente che con cura maniacale sta cercando di preparare al meglio il match clou di domenica prossima contro il Biancavilla. Noi, ribadisco, ancora una volta abbiamo grandissima fiducia in Massimo Formisano”.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 22 settembre 2017 alle 12:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print