Ancora rinvii causa Covid nel girone I di Serie D. Nell'11° turno, in programma domenica 9, sono due le gare rinviate a data da destinarsi, allungando così la lunga lista di recuperi.

Non si giocherà la sfida tra Castrovillari e Acireale, proprio su richiesta della società siciliana in seguito all’accertamento di 5 calciatori positivi. Situazione che costringe i calabresi al secondo stop consecutivo dopo quello contro il Marina di Ragusa e che, quindi, dovranno recuperare due gare. Una sola, invece, per la squadra di mister Pagana. I calciatori positivi sono stati sottoposti a isolamento domiciliare, mentre il resto della squadra è risultata negativo ai test immunologici svolti ieri.

Il secondo match che non si disputerà interessa proprio il Marina di Ragusa che, dopo la sfida di mercoledì con il Castrovillari, salterà anche la trasferta in casa del Dattilo. Per la squadra di mister Utro diventano così tre i recuperi da dover disputare (anche contro l'Fc Messina), mentre per i biancoverdi è il primo stop forzato.

️ Rinviata Castrovillari-Acireale⤵️

Pubblicato da Acireale Calcio su Venerdì 8 gennaio 2021
Sezione: Avversarie / Data: Ven 08 gennaio 2021 alle 18:21
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print