Ancora 48 ore di attesa e speranza per le formazioni che, in bilico, vogliono iscriversi al prossimo campionato di Prima categoria. La scadenza fissata per giovedì 23 costringe le società ad accelerare i tempi e decidere il proprio futuro.

Incerto quello della Pro Mende che si prenderà tutto il tempo a disposizione per valutare la situazione e stabilire se prendere parte al prossimo torneo.

“90 anni di storia, 55 anni di attività sportiva continua, è questo quello che deve portare la Pro Mende Calcio a iscriversi al prossimo campionato di Prima categoria”, si legge così nel comunicato diffuso dalla società di Santa Lucia del Mela che, dopo aver conquistato una tranquilla salvezza nello scorso campionato si trova di fronte a un bivio.
 “Le sorti della squadra saranno decise mercoledì 22 alle ore 18.30 presso il club doc Gaetano Scirea: all’ordine del giorno ci saranno vari punti, tra cui l’ampliamento societario e i problemi di livello logistico, aspetto molto importante poiché tra non molto avranno inizio i lavori di ammodernamento del campo comunale intitolato a Gaetano Scirea”.

Molto dipenderà, quindi, dalla riunione di domani, alla quale il presidente della società giallorossa, Benedetto Merulla, vero uomo di sport, “invita tutti i dirigenti, imprenditori locali e la nuova amministrazione. I termini dell’iscrizione sono brevi – ha ricordato - e scadranno giovedì 23 agosto. Si tenterà l’impossibile per evitare il fallimento e permettere ai giovani ragazzi luciesi e non solo di potersi presentare nastri di partenza”.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 21 agosto 2018 alle 11:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print