L' Igea Virtus Barcellona comunica di aver definito il tesseramento, per la stagione sportiva 2017/2018, del calciatore Luis Kacorri.

Attaccante italo-albanese, classe 1998, alto 1,94 cm, forte fisicamente, Kacorri arriva in giallorosso dopo la precedente esperienza in Serie D con la squadra toscana del Jolly e Montemurlo, dove ha segnato 6 reti tra campionato e Coppa Italia, mentre ha svolto la preparazione estiva con il Partizan Tirana, formazione della serie A albanese e dell'ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi.
Kacorri si è già aggregato al gruppo di mister Peppe Raffaele ed è a disposizione per la sfida esterna di domenica contro la Nocerina.
"Abbiamo inserito in squadra un altro juniores classe 1998 e siamo soddisfatti perchè, in un mercato particolarmente difficile, siamo riusciti ad assicurarci un buon giovane", ha dichiarato il direttore dell'area tecnica dell'Igea Virtus, Salvatore Grasso: "Possiamo considerare chiuso il nostro mercato, ma - ha concluso - se nelle ultime ore dovesse presentarsi una buona occasione saremo pronti a coglierla".

Sezione: Serie D / Data: Gio 14 settembre 2017 alle 16:40 / Fonte: Igea Virtus Barcellona
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print