SEZIONI NOTIZIE

Casella elogia la sua Messana: "Con il Milazzo abbiamo recuperato bene"

di Gregorio Parisi
Vedi letture
Foto
© foto di Ph Famà/SportMe

Una rimonta di cuore e carattere per la Messana contro il Milazzo, due reti recuperate grazie a una grande prova di squadra e al sigillo di Roberto Casella, a segno con una punizione magistrale nel finale di gara al Despar lo scorso sabato: "È andata bene, meno male per il risultato, la partita sembrava compromessa - ammette ai nostri microfoni il bomber -, ma ci siamo messi sotto e abbiamo recuperato bene. Quanto a me, il mister sa che cerco di dare il massimo ed è andata bene".

Da 0-2 a 2-2 contro una delle compagini più accreditate ai nastri di partenza di questo girone B di Promozione: "Il Milazzo ha una gran squadra per la categoria, gente abituata a vincere, una delle squadre più forti del girone; noi abbiamo dato il massimo dopo avere avuto un po' di timore inizialmente. Ci dobbiamo lavorare, ma siamo abbastanza umili per migliorare i nostri sbagli". Problemi a volte dovuti anche alle casualità, come gli infortuni di Lo Presti e Mondello: "In preparazione abbiamo curato tutto nei minimi particolari, gli infortuni possono accadere e non è colpa di nessuno, mister e società hanno curato tutto al meglio".

Casella, classe '82, negli ultimi minuti si è trovato a stretto contatto con Matinella, capitano mamertino con cui ha in comune la lunghezza del curriculum calcistico: "Ho avuto il piacere di giocare con lui tanto tempo fa - ride -, sportivamente ci siamo beccati gli ultimi minuti, è stato bello".


Altre notizie
Mercoledì 28 ottobre 2020
20:32 Avversarie Il Paternò vince il recupero con il Dattilo: decide capitan Truglio 13:41 Fc Messina Fc, doppio colpo a centrocampo: l'under Di Giorgio e domani arriva Agnelli 12:15 Fuori Campo Camaro: Under 17 vittoria di prestigio, esordio con sconfitta per l’Under 14 11:49 Fuori Campo Doppia sfida con la TeamSport Millenium: OK Under 15, KO Under 17 11:16 Primo piano Sport dilettantistico e giovanile in lockdown: "Potevate dirlo subito"
PUBBLICITÀ
11:09 Promozione Messana, tre cessioni prima del "lockdown dilettantistico"
Martedì 27 ottobre 2020
18:40 Serie D Miccette di mercato: Fc su un 2002, Ebui a S.Agata. Colpo Acr in attacco 16:52 Serie D Serie D, le società hanno deciso: il campionato va avanti 13:55 Acr Messina Giovanni Catalano lascia l'Acr Messina e passa al Licata 11:21 Avversarie L’allenatore Nicola Basile lascia il Biancavilla per motivi di lavoro 10:04 Fc Messina La "ricetta Rigoli" e l'impatto di Caballero: l'Fc Messina sorride 09:50 Eccellenza Giarre, Pettinato: "Igea squadra organizzata. E' dura fermarsi"
Lunedì 26 ottobre 2020
18:12 L'approfondimento Punto su punto: perché l'Fc ha vinto e il Messina ha perso la stracittadina 16:26 Le categorie 1^-L'Akron si illude, il Furci vince con le reti di Costa e D'Amico 16:17 Le categorie 1^-L'Orsa Promosport supera in rimonta a domicilio il Valle del Mela 16:07 Promozione Troppa Rocca Acquedolcese per la Nuova Azzurra: finisce 5-1 16:01 Promozione Milo Bucalo manda ko il Sinagra. Il Pro Falcone vola in testa 15:40 Promozione La Nuova Rinascita frena il Milazzo: a segno Cariolo e Spanò 12:04 Fuori Campo Le classifiche marcatori in Serie D, Eccellenza e Promozione 11:42 Le categorie 1^-San Fratello, netto successo sull'Umbertina. Reale: "Squadra di qualità"