Lo spareggio promozione tra Virtus Messina, vincente dei play-off del girone A di Terza categoria, e la Robur Letojanni, vincente play-off del girone B, si giocherà domenica 12 alle ore 16.30 sul neutro del “Bucalo” di Santa Teresa di Riva.

Questo l’impianto scelto dalla Delegazione provinciale per la sfida che mette in palio la promozione in Seconda categoria: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si giocheranno due tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, si andrà ai calci di rigore.

I giallorossi hanno eliminato il San Paolino e si presenteranno al completo, mentre i biancoazzurri, che hanno superato il Limina, dovranno fare i conti con le assenze, per squalifica, di Muzio (cinque giornate), Gabriele Cannavò, Steve Cannavò e Palella (fermati per un turno).

Sempre in Terza categoria, inoltre, è in programma la sfida di andata del memorial “Nino Billè”, che mette di fronte le vincenti dei due gironi e che hanno già conquistato la promozione. Sabato 11 al comunale di “Antillo” (ore 16.30) il match tra Fiamma Antillo e San Pier Niceto, mentre il ritorno è fissato per domenica 19 (ore 16.30) nell’impianto del centro tirrenico.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 07 maggio 2024 alle 18:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print