Mister Pippo Squatrito sarà l’allenatore dell’ASD Furnari Portorosa anche nella stagione 2016/2017: l’annuncio è arrivato con un breve comunicato stampa della società tirrenica del presidente Antonio Bonanno, che ha così riconfermato il tecnico sulla panchina degli arancioneri.
“Una riconferma - si legge - figlia della stima verso l’uomo e figlia del rapporto positivo che si è creato da subito fra il mister e tutte le componenti della società”.

Una riconferma che mister Squadrito ha conquistato sul campo grazie alla salvezza ottenuta nel girone D di Prima categoria nel play-out contro il Pompei, messo ko al 90’ dalla rete decisiva di Andrea Baglione. “Cogliamo l’occasione per ringraziare pubblicamente il mister Squatrito per il lavoro svolto con la prima squadra e la salvezza raggiunta nonostante i molti infortuni, l’incognita di giocare in un girone per noi nuovo e le normali difficoltà che si incontrano allenando una piccola e umile realtà come la nostra”.

È questa, quindi, la prima novità per il Furnari, che, venerdì 27 con la tradizionale cena di fine anno, chiuderà ufficialmente la stagione e, successivamente, la dirigenza si metterà a lavoro per organizzare al meglio il prossimo campionato.
 

Sezione: Le categorie / Data: Mer 25 maggio 2016 alle 10:44 / Fonte: A.S.D. Furnari
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print