SERIE A:

FLOCCARI (SASSUOLO) 4,5 – Relegato al ruolo di comprimario, come da copione viene inserito da Di Francesco al 70’, per cercare di aumentare il peso offensivo emiliano. Finisce come sempre: vaga per il campo senza incisività, pallida copia del bomber che fece grandi cose con la casacca biancazzura della Lazio. Desperados.

NOCERINO (PARMA) 5 – La sola presenza di Ventura a bordo campo lo inibisce. Gioca malissimo, lasciandosi trasportare dal nervosismo e dalle rivincite personali. Donadoni, sconsolato, lo toglie al ’68 preferendogli Galloppa. Vendicatore triste.

 

SERIE B:

CALAIO' (CATANIA) 5,5  – Ancora una volta non si arrende. Tenta di caricarsi il Catania sulle spalle, per trascinarlo verso lidi più sicuri. Il problema è che gioca completamente solo, emulando Don Chisciotte nella celeberrima battaglia contro i Mulini a vento. Segna anche, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Oasi nel deserto.

REA (VARESE) – Scenderà in campo questa sera nella delicatissima sfida contro il Frosinone.

COSTA FERREIRA (ENTELLA) 6 – Ormai ai margini del progetto-Entella. Siede in panchina per tre quarti di gara, entrando solamente a risultato praticamente acquisito. Tenta anche di combinare qualcosa ma, onestamente, non si può chiedere di più ad un giocatore considerato una riserva. Saudade

Sezione: Erano a Messina / Data: Lun 23 marzo 2015 alle 17:28
Autore: Marco Boncoddo / Twitter: @redattore
vedi letture
Print