Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti rende noto che la consultazione delle società di quarta serie, a seguito del DPCM del 24 ottobre, ha stabilito la regolare prosecuzione del campionato di Serie D nel rispetto dello stesso DPCM e con la trasmissione delle gare in diretta streaming sui canali web e social ufficiali dei club.

Risultato dato dai 95 voti complessivi (74% del totale) contro i 43 (26%) che avrebbero preferito la sospensione dell’attività fino al 24 novembre, data della scadenza del DPCM. Su 166 società aventi diritto al voto, hanno espresso una preferenza in 138 (83% del quorum) e 28 di queste non hanno votato. L’esito della consultazione conferma l’intera programmazione del Campionato di Serie D così come da calendario, compresi i recuperi fissati a partire dal 28 ottobre.

Con il comunicato ufficiale di prossima pubblicazione, ricorda la LND, saranno specificate le disposizioni relative all’autorizzazione alle società a trasmettere, limitatamente al periodo in cui saranno previste le porte chiuse, in modalità live streaming, tutte le gare interne ed esterne sui propri canali social ufficiali.

Sezione: Serie D / Data: Mar 27 ottobre 2020 alle 16:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print