Primi scossoni in casa Nuova Igea Virtus dopo la sconfitta casalinga contro la Sancataldese e, in generale, dopo il quarto ko consecutivo che ha fatto scivolare i giallorossi in tredicesima posizione con 17 punti e appena tre lunghezze sulla zona play-out.

La società ha indetto il silenzio stampa, che sarà interrotto solo domani quando è prevista una conferenza stampa con le comunicazioni della dirigenza giallorossa.
Intanto, però, sono arrivate le dimissioni irrevocabili del direttore generale Benedetto Bottari, ufficializzate dallo stesso dirigente con una breve nota: “Colgo l'occasione per ringraziare sentitamente i dirigenti, tecnici e calciatori tutti che si sono succeduti nel mio anno e mezzo di permanenza a Barcellona. Auguro le migliori fortune per il proseguo della stagione all'intera compagine societaria e tecnica”.

Non è da escludere l’esonero di mister Francesco Di Gaetano, arrivato a metà ottobre al posto di Pasquale Ferrara (possibile ritorno?). Per il tecnico, dopo le due vittorie consecutive contro Città di Sant’Agata e Ragusa, un netto calo e appena un successo e un pari nelle ultime otto giornate. Giorni di valutazioni per la Nuova Igea Virtus, che potrà sfruttare un’intera settimana: la squadra, infatti, domenica 17 osserverà il turno di riposo e tornerà in campo mercoledì 20 nell’ultimo turno dell’anno a Reggio Calabria contro La Fenice Amaranto.

Sezione: Serie D / Data: Lun 11 dicembre 2023 alle 11:11
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print