Tre nuovi elementi per la Pro Mende che, nelle scorse settimane, ha arricchito la rosa a disposizione di mister Michele Cataldi.

In attesa di esordire con la nuova maglia, Alessandro Arena, centrocampista classe 1993, che, dopo un anno di inattività, è pronto per tornare in campo dopo le precedenti esperienze con Gescal, Milazzo, Valdinisi, Real Rometta e Torregrotta. Arena, nel match con l’Aquila Bafia solo in panchina, giocherà così con il fratello Giovanni, in giallorosso già da due stagioni.

Novità anche in porta con l’arrivo del classe 2002, ex Camaro, Messana e Igea, Gabriele Alleruzzo, che ha esordito nell’ultimo match con una buona prestazione nonostante la sconfitta, e del centrocampista, classe 2005, Samuele Gennaro dalla Messana.

Nuove forze per la Pro Mende, impegnata nella corsa salvezza nel girone B di Promozione e attesa da una settimana piena: domani il match di andata dei quarti di Coppa Italia sul campo della Valdinisi e domenica la sfida interna contro la capolista Rosmarino.

Sezione: Promozione / Data: Mar 16 gennaio 2024 alle 09:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print