Si riaccende la corsa al primo posto nel Girone C di Promozione, con il Città di Sant’Antonio che passa 2-0 in casa del Villarosa San Sebastiano (segnano Calarco e Catania) e sale a -2 dal Real Aci, bloccato sul pari dal Real Suttano. La capolista impatta 1-1 con Messina che replica al solito bomber Nino Carbonaro. Spera nell’aggancio anche il Nicosia, terzo a -4 dalla vetta, dopo l’1-3 sul campo dell’Aci e Galatea firmato dalla doppietta di Castelli e dal rigore di Garriga (locali in gol con Trovato).

L’Rsc Riposto consolida il quarto posto con il 3-0 sul Città di Caltabiano confezionato da Puglisi, Emanuele e Manuli. Frena, invece, l’Fc Belpasso, bloccato sull’1-1 dal Santa Domenica Vittoria, con il botta e risposta tra Rebagliati e Giuseppe Giuffrida. A quota 26 c’è anche la Valdinisi che domina il derby con il Sant’Alessio e si impone 4-0 con le reti di Palmieri, Micalizzi, Mazzullo e Ventra. Chiude il quadro di giornata l’1-1 tra Kaggi e Città di Acicatena: biancorossi avanti con La Spina, pari gaggese di Intelisano al 94’.

La 21^ giornata:
Aci e Galatea-Nicosia 1-3
Fc Belpasso-Santa Domenica Vittoria 1-1
Kaggi-Città di Acicatena 1-1
Real Suttano-Real Aci 1-1
Rsc Riposto-Città di Calatabiano 3-0
Valdinisi-Sant’Alessio 4-0
Villarosa San Sebastiano-Città di Aci S.Antonio 0-2

Classifica: Real Aci 49; Città di Aci S.Antonio 47; Nicosia 45; Rsc Riposto 42; Fc Belpasso 39; Villarosa San Sebastiano, Santa Domenica Vittoria, Valdinisi 26; Sant’Alessio, Aci e Galatea 23; Real Suttano 20; Kaggi 18; Città di Acicatena 12; Città di Calatabiano 8.

Sezione: Promozione / Data: Dom 25 febbraio 2024 alle 19:55
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print