Il Real Aci, con un gol per tempo, supera la Valdinisi e si conferma al comando del girone C. La capolista si impone 2-0 con Sciuto e De Leonardis e allunga a +3 sul Città di Aci Sant’Antonio, bloccato nello scontro diretto con il Nicosia: ennesi avanti con Gazzana (deviato), ma i biancoazzurri evitano il ko interno con l’1-1 di Gallo.

Si avvicina l’Fc Belpasso, che piega 2-1 il Città di Calatabiano con Nicolosi e Luca, mentre nella ripresa gli ospiti accorciano con Russo. Stesso risultato per l’Rsc Riposto, che si impone in trasferta: vantaggio dell’Aci e Galatea con Longhitano, ma i biancoazzurri rispondono con Tornitore e Borzì, che firmano il successo per confermarsi al quinto posto. 
Segue, ma più staccato, il Villarosa San Sebastiano, vittorioso 2-0 contro il Città di Acicatena: a segno Medenica e Bangoura.

Altro successo per il Santa Domenica Vittoria, che si avvicina alla salvezza battendo il Sant’Alessio: sblocca Spitaleri, pari ospite di Missale ma il 2-1 finale porta la firma di Saccullo, decisivo dal dischetto.
Infine, ancora un ko per il Kaggi (una gara in meno) che cede 2-0 nello scontro diretto con il Real Suttano e vede ora la zona salvezza distante ben nove punti: i locali si impongono con le reti di Famà e Di Nuovo.

Risultati 4^ giornata di ritorno
Villarosa San Sebastiano-Città di Acicatena 2-0 
Fc Belpasso-Città di Calatabiano 2-1 
Città di Aci S.Antonio-Nicosia 1-1 
Santa Domenica Vittoria-Sant’Alessio 2-1
Aci e Galatea-Rsc Riposto 1-2
Real Suttano-Kaggi 2-0 
Valdinisi-Real Aci 0-2

CLASSIFICA: Real Aci 41, Città di Aci S.Antonio 38, Nicosia 35, Fc Belpasso 33, Rsc Riposto 32, Villarosa San Sebastiano 26, Sant’Alessio 23, Aci e Galatea* 22, Valdinisi 19, Santa Domenica Vittoria 18, Real Suttano 16, Kaggi* 7, Città di Calatabiano 7, Città di Acicatena 5 
*una gara in meno
 

Sezione: Promozione / Data: Dom 28 gennaio 2024 alle 20:29
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print