Il trio ai vertici del girone B continua a macinare vittorie. Resta sempre al primo posto la Rosmarino che, nel testa-coda, travolge 6-0 la Nuova Azzurra: Arcuri, doppietta, Cangemi, l’autogol di Chillari, Iuculano e Moglie, permettono alla squadra di mister Tomasi di salire a 39 punti e mantenere una lunghezza sul Gioiosa. Difficile ma importante il successo sulla Santangiolese: sblocca Balde, i biancoazzurri rimontano con Fantino e Tuccio, ma ancora Balde, con altre due reti (una dal dischetto), opera il contro sorpasso prima del definitivo 4-2 di Diouf. Terzo posto, a -3, per il Città di Mistretta che, con il solito Santo Salerno, regola 4-0 la Pro Mende: il bomber biancoazzurro è l’assoluto protagonista del match con un poker.

Rallenta, ma resta quarta, l’Aquila Bafia, bloccata sull’1-1 dal Lascari: locali avanti con Amato, ma i palermitani rispondono con Monaco. Colpo esterno della Nuova Rinascita Patti, che ritrova la vittoria dopo tre turni e lo fa in modo scoppiettante con un sonoro 6-0 al Città di Galati che vale anche il sorpasso e il quinto posto. Apre il rigore di Spanò, poi Antonuccio, Gullà, ancora Spanò, Olivo e il rigore di Accetta firmano la goleada.

Largo successo esterno anche per il Valle del Mela, che passa 5-1 sul campo dell’Aluntina, volando così a +7 sulla zona play-out: sblocca Arena, pari di Alessio Lunghitano, poi nella ripresa i giallorossi allungano con Rasà, Giordano, ancora Arena e D’Amico.
Infine, va al San Fratello lo scontro salvezza con l’Atletico Messina, piegato 2-0 dai gol di Giordano e Alessandro.

Risultati 4^ giornata di ritorno
San Fratello-Atletico Messina 2-0 
Aquila Bafia-Lascari 1-1
Rosmarino-Nuova Azzurra 6-0
Città di Galati-Nuova Rinascita Patti 0-6
Città di Mistretta-Pro Mende 4-0 
Gioiosa-Santangiolese 4-2
Aluntina-Valle del Mela 1-5

CLASSIFICA: Rosmarino 39, Gioiosa 38, Città di Mistretta 36, Aquila Bafia 30, Nuova Rinascita Patti 25, Città di Galati 24, Lascari 23, Valle del Mela 23, San Fratello 21, Aluntina 18, Santangiolese 18, Pro Mende 16, Atletico Messina 14, Nuova Azzurra 8

Sezione: Promozione / Data: Dom 28 gennaio 2024 alle 20:15
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print