Leggera frenata in vetta alla classifica della Rosmarino che impatta 2-2 tra le mura amiche con l’Aluntina e va a +4 sul Città di Mistretta che non disputa la sfida d’alta classifica con il Gioiosa, rinviata per maltempo. La capolista va in vantaggio con Arcuri, subisce il sorpasso per la doppietta di Tarditti, ma acciuffa il 2-2 ancora con Arcuri.

Perde terreno l’Aquila Bafia, battuta tra le mura amiche dalla Santangiolese e adesso a -10 dalla vetta. Non basta la doppietta di Di Santoro, perché gli ospiti si impongono 3-2 grazie a Galli Bruno, Mastriani e Tuccio. Al quinto posto si conferma la Nuova Rinascita Patti che ha la meglio del fanalino di coda Nuova Azzurra per 3-2: decisive le reti di Gnoffo e Triscari e, in mezzo, un autogol; mentre per gli ospiti realizza una doppietta Cucè.

Il Città di Galati supera con un netto poker il Lascari, con il 4-1 confezionato da Serio, Protopapa, Campisi e Santoro (momentaneo 2-1 di Fazio). Largo successo del Valle del Mela che passa 5-0 a San Fratello con le reti di Trimboli (doppietta), D'Amico, Giordano e Palme.

Cade al Marullo, infine, l’Atletico Messina, battuto 2-1 dalla Pro Mende nello scontro salvezza di giornata: giallorossi in gol con Gennaro e Trovato, mentre per i peloritani va a segno Cuscinà.

La 21^ giornata:
Aquila Bafia-Santangiolese 2-3
Atletico Messina-Pro Mende 1-2
Città di Galati-Lascari 4-1
Città di Mistretta-Gioiosa Rinviata per maltempo
Nuova Rinascita Patti-Nuova Azzurra 3-2
Rosmarino-Aluntina 2-2
San Fratello-Valle del Mela 0-5

Classifica: Rosmarino 47; Città di Mistretta* 43; Gioiosa* 39; Aquila Bafia 37; Nuova Rinascita Patti 32; Città di Galati 29; Valle del Mela, Lascari, Santangiolese, San Fratello 26; Pro Mende 24; Aluntina 23; Atletico Messina 17; Nuova Azzurra 9. (* una gara in meno)

Sezione: Promozione / Data: Dom 25 febbraio 2024 alle 19:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print