Allunga la Rosmarino in testa alla classifica del Girone B di Promozione dopo il 4-2 sul Valle del Mela che vale il +4 sul Città di Mistretta, fermato sul pari dal Lascari. La capolista fa festa con il poker confezionato da Ghirardi, Arcuri, Cangemi e Iuculano che rendono vani i guizzi ospiti di Anthony Arena e Lembo. Gli amastratini vanno addirittura sotto di tre reti con il Lascari a causa dell’autogol di Di Giovanni e della doppietta di Mocciaro, ma poi acciuffano il clamoroso 3-3 con Rinaldi e la doppietta di Santo Salerno. 1-1, invece, nello scontro diretto tra Aquila Bafia e Gioiosa, con il botta e risposta firmato da Balde e Cariolo.

Prova a restare agganciato al treno playoff la Nuova Rinascita Patti (attualmente a -11 dal secondo posto) dopo il 2-0 sull’Atletico Messina firmato da Gullà e Gnoffo. Bella vittoria anche per il San Fratello che piega il fanalino di coda Nuova Azzurra per 2-0 con Segreto e Vergara.

Chiudono il quadro di questa diciannovesima giornata gli 0-0 di Aluntina-Santangiolese e Città di Galati-Pro Mende.

La 19^ giornata:
Aluntina-Santangiolese 0-0
Aquila Bafia-Gioiosa 1-1
Città di Galati-Pro Mende 0-0
Città di Mistretta-Lascari 3-3
Nuova Rinascita Patti-Atletico Messina 2-0
Rosmarino-Valle del Mela 4-2
San Fratello-Nuova Azzurra 2-0

Classifica: Rosmarino 43; Città di Mistretta 40; Gioiosa 39; Aquila Bafia 34; Nuova Rinascita Patti 29; San Fratello, Città di Galati, Lascari 25; Valle del Mela 23; Aluntina 22; Santangiolese 20; Pro Mende 18; Atletico Messina 17; Nuova Azzurra 8.

Sezione: Promozione / Data: Dom 11 febbraio 2024 alle 23:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print